TRANS ROONKAYA EXPRESS 4 – Treno benefico Chiasso-Airolo

13/10/2018 TRANS ROONKAYA EXPRESS 4 - Treno benefico Chiasso-Airolo, CH

Details

Sabato 13 ottobre 2018 torna l’unico e inimitabile TRANS ROONKAYA EXPRESS.

4° edizione, quindi, per un progetto unico al mondo, una giornata assolutamente speciale in compagnia dei The Vad Vuc, The Sunny Boys e di una “mòta da amiis”… i Ratatagnöl, i Crazy Stools, i Darlàvia, i …Piace?, l’orchestra MaxiMusic, DJ Talpa e tanti altri, che viaggeranno sul treno benefico con fans e amici.

***

The Original TRANS ROONKAYA EXPRESS 4, per un viaggio attraverso il Ticino, tra musica e rotaie, sul quale potrebbe succedere di tutto: jam-session, mini concerti, Dj set, ecc., il tutto reso ancor più spettacolare dalla buvette gestita dai collaboratori di Associazione Alessia.

Si partirà da Chiasso alle 14:04 e si proseguirà verso Nord, alla volta di Airolo, con fermate a Mendrisio, Lugano, Bellinzona e Biasca, alla cui stazione il convoglio effettuerà una sosta enogastronomica in musica. Proseguendo, all’arrivo alla stazione di Airolo, tutti giù dal treno, dove saremo ospiti degli amici del Carnevale Airolese che, in collaborazione con MS Eventi e lo Snack Bar Airö, saranno i padroni di casa all’OlimpiArena per i concerti ufficiali di The Sunny Boys e The Vad Vuc. A fine serata, con partenza attorno alle 23:00, la carovana si rimetterà in marcia, in direzione Sud, fino a Chiasso.

Sul TRANS ROONKAYA EXPRESS le band ed il pubblico diventano, insieme, protagonisti.

*****

PROGRAMMA e INFORMAZIONI

ANDATA
Ore 14:04 Partenza da Chiasso
Ore 14:26 Mendrisio
Ore 15:01 Lugano
Ore 15:47 Bellinzona
Ore 16:03 MERENDA/APERITIVO IN MUSICA ALLA STAZIONE DI BIASCA
Ore 17:37 Partenza da Biasca
Ore 18:17 Arrivo ad Airolo

CONCERTI (Salone Olimpia di Airolo)
Ore 20:00 Concerto The Vad Vuc
Ore 21:30 Concerto The Sunny Boys

RITORNO
Ore 23:00 Partenza da Airolo… con fermate a Biasca, Bellinzona, Lugano e Mendrisio
Ore 01:47 Arrivo a Chiasso

*****

BIGLIETTI:

• TRANS ROONKAYA EXPRESS: CHF 35.– PER PERSONA.
COMPRENDENTE: VIAGGIO ANDATA E RITORNO FINO AD AIROLO + APERITIVO OFFERTO A BIASCA + ENTRATA CONCERTO. IL BIGLIETTO È ACQUISTABILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA, PRESSO LE BIGLIETTERIE DELLE STAZIONI FERROVIARIE DI CHIASSO, MENDRISIO, LUGANO E BELLINZONA.

• BIGLIETTO PER LA SOLA ENTRATA AL CONCERTO SERALE (SENZA VIAGGIO IN TRENO): CHF 15.– PER PERSONA. IL RICAVATO RACCOLTO AD AIROLO DURANTE LA SERATA VERRÀ DEVOLUTO IN FAVORE DELLA FONDAZIONE TICINO CUORE. IL BIGLIETTO (CHE COMPRENDERÀ ANCHE UN SIMPATICO GADGET “FLUO”) È ACQUISTABILE DIRETTAMENTE ALLA CASSA DELL’OLIMPIARENA DI AIROLO LA STESSA SERA. NO PREVENDITE.